La nostra azienda nasce nel 1980 come taglieria di tessuti per l’abbigliamento. Operando nel settore da oltre 25 anni abbiamo sviluppato sempre più competenze e capacità produttive.
Negli anni, avendo mantenuto sempre una conduzione familiare, si è puntato a consolidare ed accrescere il livello di conoscienza nell’ ambito del taglio dei tessuti. La nostra azienda , dalla sua apertura fino ad oggi , ha sempre puntato su due punti fondamentali : velocità e qualità
Le nuove esigenze di mercato hanno fatto sí che investissimo in nuovi macchinari, nuove tecnologie e nuovi metodi di lavoro per riuscire a farne fronte, riuscendo così ad affiancare all’ esperienza un lato importante per far crescere la nostra azienda : innovazione.
Vantiamo una decennale esperienza nel taglio di prototipia, campionari e produzioni riguardanti qualsiasi tipo di prodotto: capospalla, abbigliamento in genere, intimo, moda mare e abbigliamento sportivo.
Disponiamo inoltre di 3 stenditori a culla Gerber e 2 Setec tutti operanti in 30 metri di tavolo; un taglio automatico diamond per tagliare altezze fino a 1.90 metri e 7 cm di spessore e un taglio automatico lectra vector q50 per tagliare altezze fino 1.80 metri e 5 cm di spessore; una termoadesivatrice a pannelli.